“La Riforma Regionale della Sanità – Le criticità a quattro anni dall’approvazione”
I Comitati di Azione Civile “Arezzo Futura”, “Cultura e Idee per Arezzo”, “Conoscere e Sapere per Arezzo” promuovono una serata di ascolto e approfondimento dal titolo “La Riforma Regionale della Sanità – Le criticità a quattro anni dall’approvazione” 
L’iniziativa, che si terrà ad Arezzo presso i locali dell’Arezzo Sport College in via di Castelsecco 8/L, ha come obbiettivo l’apertura di un dibattito pubblico aperto agli operatori, alle associazioni e alla cittadinanza sulle tematiche relative alla riforma che ha coinvolto la sanità toscana negli ultimi anni.
“La salute – dichiarano gli organizzatori – rappresenta sicuramente la tematica più importante e sentita dalla comunità aretina. Con questo incontro vogliamo stimolare un confronto aperto che metta in evidenza le criticità, valorizzi le tante eccellenze della Sanità Toscana e ponga al centro del dibattito politico le esigenze dei cittadini e degli operatori del settore”.


Aggressione agli agenti della Polizia di stato. Alessandro Draghi (Capogruppo FI): “Più protezione ma anche leggi più severe e punizioni più esemplari per chi aggredisce”

Solidarietà a Don Biancalani, la raccolta fondi continua